FORMAZIONE

Corsi 2018 non ancora disponibili.


Storico

RUOLO DELLO PSICOLOGO DELL’EMERGENZA IN GENERALE E IN PARTICOLARE NEGLI INTERVENTI CON PERSONE DISPERSE E SCOMPARSE

L’associazione, grazie al sostegno della Scuola Provinciale Antincendi della Provincia autonoma di Trento, propone un corso di formazione sul ruolo dello psicologo dell’emergenza in generale e in particolare negli interventi con persone disperse e scomparse, strutturato in 2 giornate:

  • sabato 18 novembre, 8.30 – 12.30 e 13.30 – 17.30;
  • sabato 25 novembre, 8.30 – 12.30 e 13.30 – 16.30;
  • Si prevede, al di fuori del programma formativo, una visita alla Centrale Unica di Emergenza (CUE) di Trento per sabato 25 novembre, ore 17.00.

Il corso si terrà presso la sede dei Nu.Vol.A., in Via Galileo Galilei 18 a Lavis (adiacente alla sede di Psicologi per i Popoli – Trentino). E’ preferibile iscriversi ad entrambe le giornate ma è possibile optare per una sola. Per soci non interessati al corso è possibile e suggerito iscriversi alla sola visita alla CUE.

ARTICOLAZIONE E PROGRAMMA DEL CORSO

Per iscriversi è necessario compilare il MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE entro domenica 12 novembre 2017, posti limitati, in caso di maggiori iscrizioni rispetto ai posti disponibili, si valuterà in base alla data di notifica della partecipazione e ad insindacabile giudizio del Direttivo PXP-TN.